ATR
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.



 
HomePortal 'AtR'SearchLatest imagesRegisterLog in

 

 Concept e Format

Go down 
AuthorMessage
mjl09
ATR Pro
ATR Pro
mjl09


Number of posts : 2069
Age : 46
Points : 2733
Registration date : 2010-03-02

Concept e Format Empty
PostSubject: Concept e Format   Concept e Format Icon_minitime22nd May 2010, 09:39

Che cosa è Coppa ATR
coppa ATR è un concorso mensile privato gestito da ATR e coinvolgimento degli attori ATR. Può anche coinvolgere le squadre invitate o team su un mese da per mese. Ogni concorso mensile inizia la prima Domenica di ogni mese, il tempo esatto può variare, ma sarà sempre dettagliate sul forum ATR. La coppa si gioca su server coppa ATR con sede in Francia - Ile-de-France - Parigi o attraverso il link tmtp://#join=atr_cup

La coppa ATR è composto da due fasi
Fase 1 - Tempo di attacco:
Il 1 °, 2 ° e 3 ° Domenica di ogni mese, si scopre una nuova traccia sul server di coppa. Avete tempo fino al tempo del brano successivo è caricato una settimana più tardi per impostare il tempo migliore è possibile (cambiare nel tempo per le mappe sono elencati sul forum ATR).

Fase 2 - Finali - giri
Dopo la fase 1 in tempo attaccare un finale si svolge a turni modalità. L'ora e la data di questa modalità è organizzata sulla base delle disponibilità postato sul forum ATR. Nella finale tutte e tre le mappe effettuati nelle settimane precedenti si giocherà (nello stesso ordine in cui sono stati effettuati durante il mese) con un punto limite di 76 punti per ogni mappa e 2 giri di warm up su ogni pista. Poiché vi sono un numero limitato di posti /slot sul server, se necessario, la precedenza per la partecipazione alle finali sarà dato secondo rango al termine della settimana 3 di tazza.

Classifiche
Per entrambi la fase 1 e 2 di coppa ATR di un sistema di punti di ranking viene utilizzato e la classifica verrà aggiornata dopo ogni settimana e postato sul forum ATR. Mentre i punti rilasciati per ciascuna immissione sono gli stessi del modo in cui sono emessi varia tra le due fasi.

Posizionando Punti
1 25
2 20
3 16
4 13
5 11
6 10
7 9
8 8
9 7
10 6
11 5
12 4
13 3
14 2
> = 15 1
DNF 0

Per il tempo di attacco piazzamenti tappa verranno assegnati sulla base dei tempi di finitura per ogni mappa. Mentre per la fase finale che si baserà sul numero totale di punti guadagnati nel turno finale. Se due o più piloti sono legati in qualsiasi immissione (ora pari cioè durante l'attacco di tempo o un numero uguale di punti in finale) saranno assegnati gli stessi punti in base a tale immissione. I punti saranno poi rilasciato al prossimo /s in base al numero di conducenti di fronte a loro.

Consideriamo per esempio 6 piloti A, B, C, D, E, F con tempi (da fase 1, nel tempo di attacco), come elencato nella tabella seguente poi piazzamenti e punti sarebbero assegnati come indicato

Driver Race Time Posizionando Punti
A 01:00.56 1 25
B 01:00.62 2 20
C 01:00.62 2 20
D 01:00.62 2 20
E 01:00.68 5 11
F 01:00.75 6 10

Se ci sono più giocatori a pari punti per il primo posto per il mese dopo che il risultato finale per la fase finale saranno utilizzati per decidere il vincitore. Se i giocatori non possono ancora essere separati in base a questo poi i giocatori saranno premiati come vincitori di parità. Bassa classifica che prima non saranno differenziati e condivideranno la posizione.

attesi Comportamento
Nessun taglio: rimanere sulla strada o saltare.
Rispettare l'un l'altro!
E hanno divertimento !!!!!

Mentre ATR Cup è una competizione privata e viene richiesta una password per giocare sul server, se qualcuno viene al server in spec o esprime un interesse ad avere uno sguardo tazza poi li lasciò e dare loro la password attuale sono considerati questi protagonisti, come i visitatori . La password verrà fornito alle squadre invitate e, nel caso di giocatori ATR può essere trovato nella sezione ATR solo del forum. Qualsiasi visitatori non sarà comunque una parte di qualsiasi classifica ufficiale. Si prevede che chiunque giocando sul server Cup (ATR giocatori o membri delle squadre invitate) fornirà la password per questi visitatori.

Selezione del brano
Tracce di ATR Cup saranno generalmente effettuati da un membro ATR e di essere di lunghezze 1:15-1:45. Tuttavia, a volte più brevi mappe saranno utilizzati e le mappe anche più lungo di durata fino a 3 minuti.
Back to top Go down
 
Concept e Format
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Concept and Format
» Concept et le format
» Konzept und Format

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
ATR :: THE 'AtR' OWN COMPETITIONS :: 'AtR' Cup :: ATR Cup Rulebook :: Regole e Informazioni: Italiano-
Jump to: